Prestigiosa villa anni 60, a pochi passi dalla circonvallazione di Trecastagni e da Arredotre, con stile unico nel suo genere e rifiniture di lusso.
Nonostante necessiti di alcuni lavori di ristrutturazione, è un immobile impareggiabile per un amatore. Disposto su tre livelli, presenta linee sinuose ed archi in stile spagnolo.
Nel dettaglio, al pian terreno, isolata dal resto dell’immobile, è presente un’ampia taverna (utilizzabile anche come garage) con bagno e forno a legna.
Al piano rialzato, l’ampio salone con pianta a forma di campana con camino, il caratteristico corridoio curvo, la cucina, un bagno con doccia, la lavanderia ed uno sgabuzzino.
Al primo piano, quattro camere da letto, di cui una con bagno con vasca, ed un secondo bagno con doccia con accesso dal corridoio.
Sia il pavimento del corridoio che la scalinata sono interamente in marmo, con corrimano in ferro battuto. Alla base della scala é inoltre presente una fontana.
Salendo ancora, è possibile accedere ad un ampio terrazzo, con vista sul mare, sull’Etna e sulla chiesa madre del paese. Dal terrazzo è possibile accedere ad un sottotetto da rifinire.
L’immobile necessita di alcuni lavori di restauro.
Sono state dipinte due della camera da letto, nelle altre due è stata invece messa della pregiata carta da parati stile art déco (una da completare). Nelle camere da letto era originariamente presente la moquette, è stato acquistato un parquet in legno di qualità che però va ancora montato. Scale e salone necessitano di qualche lavoro di pittura/muratura.